Manifesto

ACCETTA IL CAMBIAMENTO

siamo un team dedicato a tutti, sognatori, intellettuali, ribelli. un team in cui l’unica misura che conta è quella che ci separa dalla realizzazione delle nostre fantasie. siamo la visione di cosa sarai, anche se non l’hai ancora capito: la tua immaginazione che diventa azione. pensiamo l’abito non come involucro, ma come strumento di benessere: un mezzo per prenderci cura di noi mentre ci prendiamo cura di ciò che ci circonda. siamo presenti, qui, ora, ma siamo anche il tuo futuro: sempre uguali ma sempre diversi, non schiavi di tendenza ma costruttori di immagine. diamo spazio alla tua voce interiore sino a coprire ciò che sta fuori. costruiamo strumenti, crediamo nel cambiamento, nel viaggio.

in un mondo che corre veloce, noi

affrontiamo il nostro vuoto personale proponendo un’idea di abito che copre il corpo senza costringerlo, ma abbracciandolo.

nessuna taglia, nessun genere, nessuna stagione.

qui l'abito è consapevole, sostenibile adatto a tutte le occasioni e che aiuta ad affrontare le sfide della contemporaneità: un velo che si adagia sul corpo, che gioca con il vuoto, che diventa inclusione.
DRESS THE GAP

Neurofashion

guarda l'intervista

NEUROFASHION

ACQUISTA ORA

Non vogliamo sovvertire i codici vestimentari e di genere, semplicemente li ignoriamo.

Supportiamo le persone nel dare un habitat, un ambiente protetto al proprio corpo dove vivere e dove trasformarsi. Una seconda pelle che riflette e presenta le emozioni.

Abiti che vengono concepiti non come oggetti ma strumenti funzionali a chi li indossa: prendono vita, funzionano attraverso il corpo, si adattano ad esso e alla sua meravigliosa e perenne modificazione.

INCLUSIONE

DRESS THE GAP

Attraverso gli abiti attraversiamo il vuoto, il divario tra chi siamo, come ci vorrebbero gli altri e chi vorremmo essere. 

Lasciamo andare il controllo e il senso di colpa così da sentirci senza limiti, senza misura, senza costrizione.

IERI, DOMANI, OGGI.

Per noi il futuro si rispecchia semplicemente nella domanda “Chi sarò domani e cosa avrò bisogno per esprimerlo o per nasconderlo?”.

Il futuro è anche progettualità e consapevolezza. Un mix potente e rilevante, che va incontro ad un pubblico, che ha la forza trasformare l’immaginazione in azione.